Si sono appena spente le luci della cucina di Celebrity Masterchef . Mi porto a casa la giacca da chef con il logo e il mio nome e il titolo di primo Celebrity Masterchef d’Italia.
E’ stata un’esperienza indimenticabile sia dal punto di vista umano che professionale, un percorso ad ostacoli fatto di soddisfazioni ma anche di difficoltà.
Sembra incredibile, ma la cucina di Masterchef è una sorta di cattedrale che incute timore e soggezione e i tre giudici non sono da meno, ma la passione e il desiderio di esprimermi mi ha fatto superare i miei limiti, spingendomi anche oltre le mie possibilità.
La mia idea di cucina nasce dal piacere di condividere sapori e sensazioni con le persone a cui voglio bene, mettendo nei piatti amore e dedizione. Celebrity Masterchef mi ha insegnato che un piatto è fatto di ingredienti, ma anche di sentimenti.
Mi mancheranno i miei compagni di avventura, i giudici e tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione del programma, ma ora è nella cucina di Cottografato che voglio mettere tutta me stessa.
Lascia un commento